Home / Come Donare

Come Donare

Ragioni di una scelta importante

Donare è un gesto meraviglioso, ed è alla portata di tutti: ciascuno secondo la propria parte, ciascuno con quello che può. La carità non ha limiti né soglie minime. Essa però necessita di essere organizzata. E’ per questo che la Fondazione mostra, a chiunque abbia voglia e possibilità di donare, una serie di proposte grazie alle quali si sosterrà uno specifico obiettivo.

Donare il proprio tempo, la propria professionalità: pure questa è una forma d’amore verso il prossimo. Il volontariato, come offerta di se stessi, ha bisogno anch’esso di un’organizzazione, della capacità di convogliare le energie di ognuno con un solo scopo: aiutare chi è nel bisogno. E se in questa condizione si trovano i figli più piccoli di questa meravigliosa città di Napoli, allora l’impegno diventa impellente, improrogabile. I contatti che troverete nel nostro sito possono essere utili anche per ottenere informazioni in tal senso.

Si può donare, poi, apponendo una firma. Grazie al sistema del 5xmille puoi aiutarci a portare avanti i progetti che la Fondazione ha già realizzato e soprattutto darci la forza per sognarne ancora di nuovi in favore dei bambini più sfortunati di questa città.

Grazie!

Fondazione “IN NOME DELLA VITA ONLUS”

Via S. Maria degli Angeli alle Croci, 12/G – 80137 Napoli

IBAN IT57 J02008 03451 000401160184 (Bonifico bancario)