Home / News / Tangenziale Napoli ed Autostrade Meridionali donano €40.000 alla Fondazione in Nome della Vita

Tangenziale Napoli ed Autostrade Meridionali (del Gruppo Autostrade per l’Italia) donano euro 40000,00 (quarantamila) alla Fondazione In nome della vita onlus a sostegno delle iniziative solidali da essa condotte a favore della parte più debole e fragile della società. Un grazie sentito alle Aziende in oggetto per la concreta disponibilità che consentirà di rafforzare maggiormente gli sforzi a favore di bambini, donne e famiglie in genere che vivono condizioni di disagio economico e sociale. Un grazie particolare all’Ad Ing. Luigi Massa per la particolare disponibilità ed allo staff tutto per la collaborazione.